Ci risiamo. Proprio come altre centinaia di volte, siete tornati al vostro pc dopo una giornata di lavoro o magari dopo essere stati fuori casa solo per poche ore e non riuscite più a trovare un file o una cartella importante. Dove sarà finita? Chi l’avrà spostata?

Chi avrà curiosato nel vostro pc? Il tempo di porsi tutte queste domande è finito. Con l’innovativo software HideBox, scaricabile qui: http://hidebox.softonic.it/, potrete facilmente nascondere files e cartelle da occhi indiscreti.

COME FUNZIONA?
HideBox 3.0, programma completamente gratuito, permette in modo semplice e veloce di nascondere un numero illimitato di cartelle e proteggerle con una password. Dopo averlo scaricato da qui: http://hidebox.softonic.it/ , basterà aprire il programma (che non richiede alcuna installazione) ed impostare la password con cui proteggere le cartelle nascoste. Una volta impostata la password ed entrati nella schermata principale del software, vi renderete da soli conto di quanto sia facile con HideBox proteggere cartelle e files. Dovrete infatti selezionare la cartella che volete proteggere e cliccare su “Hide the selected folder” per nasconderla. Le cartelle nascoste appariranno in una lista da cui potrete, altrettanto facilmente, rendere le cartelle nascoste, nuovamente visibili.

UTILE A CASA ED IN UFFICIO
Per molti di noi il contatto con il pc è ormai giornaliero o comunque molto frequente. Credo per ciò che sia davvero importante proteggere al meglio i files contenuti nel nostro Pc, dato che alcuni di loro contengono informazioni importanti, progetti a cui stiamo lavorando o semplicemente bei ricordi che non vorremmo fossero messi in disordine. HideBox risponde a questi problemi in maniera efficiente e rapida. Una volta scaricato infatti, potremo facilmente utilizzarlo sia a casa sia nella nostra postazione lavorativa. Così da garantirci, sia al lavoro sia a casa, tutta la sicurezza e la privacy che il nostro pc e soprattuto noi, meritiamo.

Un saluto da Luca Santosuosso, sviluppatore di HideBox, che, nella speranza che il programma vi piaccia, vi invita a visitare il sito http://www.lucasantosuosso.weebly.com , per contattarlo e per essere sempre aggiornati su HideBox e su tutti i suoi programmi.

hidebox

 

Print Friendly

Articoli collegati:

Lascia un Commento